Prodotti

ISAF propone una gamma completa di prodotti per ogni esigenza di saldatura.

FILO IS 5

IS5 è un filo d'apporto MAG pieno di tipo G2Si/ER70S-3 ramato, con deposito di metallo d'apporto C-0,8%Mn. È adatto alla saldatura di una vasta gamma di acciai per carpenteria dolci e al C-Mn. Si presta anche alla saldatura con gas di protezione misti a base di CO2 o Ar. IS5 viene utilizzato principalmente per le saldature in passata singola.

PDF

FILO IS 10

IS 10 è un filo d’apporto MAG pieno di tipo G3Si1/ER70S-6 ramato, con deposito di metallo d'apporto C-1.1%Mn. Viene utilizzato per la saldatura di una vasta gamma di acciai per carpenteria dolci e al C-Mn. Si presta anche alla saldatura con gas di protezione misti a base di CO2 o Ar. IS 10 è un filo pieno utilizzato per applicazioni generali di saldatura in passata singola e multipla. Particolarmente indicato per le applicazioni con lamiere in cui sono necessari cordoni di saldatura lisci.

PDF

FILO IS 10S

IS 10S è un filo d’apporto MAG pieno di tipo G4Si1/ER70S-6 ramato, con deposito di metallo d'apporto C-1.3%Mn. È adatto alla saldatura di una vasta gamma di acciai per carpenteria dolci e al C-Mn. Si presta anche alla saldatura con gas di protezione misti a base di CO2 o Ar. IS 10S è un filo pieno per applicazioni generali utilizzato per saldature in passata singola e multipla. L’elevato contenuto di Si e Mn garantisce caratteristiche meccaniche più elevate e un bagno di fusione lievemente disossidante.

PDF

FILO IS SUPERIOR

IS SUPERIOR è un filo d’apporto MAG pieno di tipo G2Ti ramato. Viene utilizzato con miscele ternarie di gas di protezione, come ARCAL 14/Ar+CO2+O2, per ottenere una saldatura senza spruzzi che presenta un cordone dall’aspetto esteticamente gradevole. Ideale per la saldatura in passata singola di lamiere zincate e per gli acciai che presentano superfici rugginose o sporche.

PDF

FILO IS C

IS C è un filo d'apporto MAG pieno di tipo ER80S-G ramato, con deposito C-1Mn0.8Ni0.4 Cu per la saldatura di acciai resistenti alla corrosione atmosferica quali ad esempio COR-TEN, Patinax, ecc. È adatto alla saldatura con gas di protezione misti CO2 o Ar+CO2.

PDF

FILO IS D2

IS D2 è un filo d'apporto MAG pieno di tipo G4M0 ramato, con deposito di metallo d'apporto C-1.6Mn0.5Mo per la saldatura di acciai ferritici a bassa lega resistenti al creep. È adatto all'uso con gas di protezione misti Ar-CO2.

PDF

FILO IS T

IS T è un filo d'apporto MAG pieno di tipo GMn3NiCrMo/ER 100S-G ramato, con deposito di metallo d'apporto C-0.5Cr0.5Ni0.2Mo per la saldatura di acciai altamente resistenti allo snervamento. È adatto all'uso con miscele di gas di protezione Ar-CO2.

PDF

FILO IS TS

IS TS è un filo d'apporto MAG pieno di tipo GMn3Ni1CrMo/ER110-G ramato, con deposito di metallo d'apporto C-1.2Mn 0.25Cr 1.5Ni 0.25Mo, utilizzato per la saldatura di acciai altamente resistenti alla trazione e di acciai di tipo TI-HY100. È adatto all'uso con miscele di gas di protezione tipo Ar-CO2.

PDF

FILO PLATINUM

PLATINUM è un filo pieno speciale non ramato per la saldatura MAG di una vasta gamma di acciai dolci e C-Mn. Adatto per saldatura con gas CO2 e miscela di Argon. PLATINUM presenta una perfetta stabilità d’arco, ottime proprietà di scorrimento, bassi spruzzi durante la saldatura, buona partenza e arresto e un basso consumo di punte portacorrente. Particolarmente indicato per applicazioni con lamiere in cui sono necessari cordoni di saldatura lisci.

PDF

FILO PREMIUM

Le eccezionali caratteristiche dei fili PREMIUM sono il risultato dell'innovativo rivestimento MHC (Metallic Hybrid Coatong) prodotto dallo studio innovativo del processo di trafilatura PREMIUM. Il trattamento superficiale del filo fatto con leghe metalliche offre caratteristiche di eccellente contatto elettrico, protezione dall'umidità e una superficie libera da residui di processi chimici che potrebbe tradursi in imperfezioni del cordone di saldatura. Oltre a questi miglioramenti di qualità, il nuovo trattamento di finitura ibrida, sviluppato per i fili PREMIUM, offre caratteristiche di avanzamento eccezionali dovute alla riduzione della forza di attrito attraverso il controllo lineare dello spessore del rivestimento. L'adesione del rivestimento inoltre riduce il peeling e gli intasamenti di tubetti e guaine.

PDF

Adattatore per B300 "a stella"

Guaina (al metro)

Cono guida per fusto

Attacco rapido per Speedpack

Raccordo

KIT completo con guaina 3,5

Cono guida (campana) per fusto

Molla per KIT

Guaina diametro 5,5mm, Lungh. 3,5

B 300

BS 300

S 300

S 200

ECO PACK

CARTON BOX

SPEED PACK
Top